Da questo venerdì a Napoli partirà il Pizza Village. Proprio sul Lungomare della mia città dal 17 a 26 giugno dieci giorni dedicati alla pizza di ogni tipo e non solo, anche tanta musica e spettacoli. Anche io sarò presente nell’area di Rossopomodoro per incontrarvi e per preparare delle buonissime pizze.

Pizza Village: la pizzeria più grande del mondo

Sono molto contento perché dopo due anni difficili si ritorna a stare assieme per un evento in cui si può gustare la specialità napoletana per antonomasia. Il Pizza Village si estende per circa 30.000 metri e si può definire la pizzeria all’aperto più grande del mondo.

All’interno del Pizza Village ci saranno tantissimi stand dedicati alla pizza e non solo: si potrà anche acquistare un menù completo con il quale poter assaggiare diversi tipi di specialità napoletane. Poi cosa ci può essere di meglio di gustare una buonissima pizza di fronte al Golfo ed il Vesuvio.

Non solo pizza: 10 giorni di eventi

Il Pizza Village non avrà soltanto un menù ricco delle migliori pizze, ma anche una grande proposta di eventi, a partire dai concerti ad esempio de La Rappresentante di Lista, Noemi, Alvaro Soler, Sangiovanni e Peppino di Capri.

Inoltre il 20 ed il 21 giugno sarà il momento del “Campionato del Mondo della pizza” in cui si sfideranno tantissimi bravissimi pizzaioli.

Condividi