Il 23 e il 30 Dicembre sono le notti dell’antivigilia e per antonomasia tra le più magiche dell’anno. E si sa che le notti magiche meritano festeggiamenti adhoc!

Avevo già partecipato ad un evento adhoc (link post)il cash and carry riservato ai soli professionisti del settore con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza

Sono stato invitato dal punto vendita Adhoc di Castellammare di Stabia, proprietà della famiglia Irollo.

Per festeggiare l’avvento delle festività dopo la chiusura consueta, ha preso vita un animato mercato del pesce dove i clienti, abituali e non,del cash and carry hanno potuto accaparrarsi le prelibatezze ittiche in vista delle grandi tavolate.

Quale migliore occasione per vivere l’atmosfera delle compere pre-natalizie se non quella di assaporare una vera pizza napoletana?

Accompagnato da Massimo Cofano e Vito Aversano ho preparato oltre mille pizze per tutti i clienti.. siamo stati letteralmente “inondati” … la bontà ineguagliabile della vera pizza napoletana mette d’accordo tutti e non solo a Natale!D’altronde con l’utilizzo di materie prime di qualità come la farina Caputo e il pomodoro la Torrente il risultato è assicurato!

Due notti magiche dove l’attesa del Natale e del nuovo anno è stata vissuta nel migliore dei modi grazie ad un evento bello da vedere, da vivere e da assaporare fino all’ultimo boccone …di pizza, napoletana doc ovviamente.

civitiello_nottibianche-adhoc-4
civitiello_nottibianche-adhoc-5

Un ringraziamento va a tutta la squadra di adhoc Gibal di Castellammare, in particolare alla famiglia Irollo che mi ha voluto con tutta la squadra di Molino caputo, pomodoro La Torrente e Associazione Pizzaioli Napoletani.
Inoltre ringrazio M.Cofano ed V.Aversano , preziosi assistenti in due serate piene di lavoro ma soprattutto piene di condivisione, di passione e di attesa… l’attesa in qualcosa che arriverà che spero sia buono come la pizze preparate per tutti i clienti Adhoc.
Auguri!

civitiello_nottibianche-adhoc-6


*