Anche quest’anno ho potuto vivere l’esperienza di uno degli eventi culinari più importanti d’Olanda.

Olanda_civitiello4

Dal 13 al 15 Febbraio si è svolta alla TT Hall Assen l’Horeca EnenTT, una delle più grandi fiere di prodotti alimentari che ha l’obiettivo di fare da collante tra i professionisti del settore.

Come l’anno scorso anche quest’anno insieme al Molino Caputo eravamo presenti con un stand meraviglioso e ricco di quello che meglio ci rappresenta: la genuinità del Made in Italy!

Sono stati tre giorni davvero pieni, ho preparato moltissime pizze con l’utilizzo di farine Caputo da sempre garanzia di eccellenza nel mondo.

Inoltre ho avuto il piacere di incontrare nuovamente il grande chef Roberto Cenci, un vero onore per me poter condividere lo stand con lui e il brand Voiello.

Abbiamo avuto un grandissimo riscontro di visitatori, prova che la semplicità e genuinità dei prodotti italiani e napoletani in modo particolare rappresenta un bene prezioso da preservare e soprattutto valorizzare.

La fiera come l’anno scorso è stata gestita da Schiava”, l’azienda che importa prodotti in tutta Olanda, in collaborazione con “Molino Caputo” e Allegra srl”. I miei ringraziamenti vanno specialmente a loro.

Olanda_Civitiello2


*