Se c’è un evento che gli italiani aspettano tutto l’anno e seguono a prescindere dal sesso, dall’età e dallo stato sociale quello è sicuramente il festival di Sanremo!

Febbraio non è solo il mese dei travestimenti di Carnevale e della festa degli innamorati.. febbraio è soprattutto il mese che da 67 anni celebra la canzone italiana e i suoi artisti, vecchi e nuovi.

Anch’io che ho sempre seguito quello che rappresenta uno dei più grandi eventi dello show business italiano, quest’anno ho avuto la fortuna di poterlo vivere dall’interno e fare un’esperienza che difficilmente dimenticherò.

Insieme alla squadra di Rossopomodoro siamo approdati a casa Sanremo per “dirigire” l’area ristoro destinata alla preparazione delle pizze e allietare così i palati degli artisti e degli addetti ai lavori.

Un’orchestra davvero d’eccezione che ha visto insieme a me la partecipazione di altri grandi pizzaioli del gruppo Sebeto: Teresa Iorio, Vincenzo Capuano, Angelo Pezzella, Antonio Faccetti,Gennaro Piccolo,Antonio Faccetti, Giannino Mazzola,gianni Scotto e gli chef Massimo Passarelli ,Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis

davide-civitiello-sanremo-casasanremoIMG_1331
davide-civitiello-sanremo-casasanremoIMG_1201

Ci siamo impegnati e anche divertiti a far si che la permanenza dei cantanti e dell’entourage che circola intorno ad essi potesse godere di un pasto semplice e gustoso come solo la pizza napoletana doc sa essere!

Inoltre è stata un’occasione per poter regalare agli artisti momenti di condivisione e tranquillità poiché vi posso assicurare che i ritmi sono davvero molto frenetici!

Grazie alla partnership con Molino Caputo e pomodori La Torrente abbiamo portato sulle tavole sanremesi la genuinità e l’eccellenza della nostra Napoli e devo dire che i complimenti (e i selfie ) non sono per nulla mancati!

Un doveroso ringraziamento va al Consorzio Gruppi Eventi di Fofo Ferriere patron dell’area Basilicata #Roof e il patron di Casa Sanremo, Vincenzo Russulillo

Ringrazio inoltre il team Caputo, La Torrente e il gruppo Rossopomodoro, dimostrazione che quando c’è un gruppo affiatato si può arrivare a raggiungere grandi traguardi e quella di Sanremo è stata davvero un’esperienza magnifica!

#Tuttipassanopercasasanremo



*