Con l’alternanza delle stagioni cambiano i colori e i sapori delle nostre tavole ed anche noi di Rossopomodoro sorprendiamo i clienti con il cambio menù.

davide-civitielloIMG_0987

È ormai tradizione del nostro gruppo ogni sei mesi offrire nuove pietanze per poter garantire ai nostri clienti pietanze genuine e soprattutto di stagione , ideali per esaltare i sapori perché in linea con quello che la natura ci offre
Coadiuvato dagli chef Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis il nuovo menù è stato presentato in tutta Italia e anche nello store Milanese del gruppo Sebeto

I due executive chef hanno ideato nuove saporite pietanze mentre io mi sono occupato dell’ideazione di tante nuove pizze come tradizione del nostro gold menù che cambia ogni sei mesi.

davide-civitielloIMG_1578
davide-civitielloIMG_0966

Ogni mese invece a variare sono tre tra le decine di pizze inserite nella proposta culinaria che variano proprio a seconda degli ingredienti più freschi e buoni del periodo.
Grandissima novità per questa stagione è la farina cuor di cereali dell’Antico Molino Caputo che animerà e arricchirà gli impasti delle nostre pizze e devo dire che dalle prime” ammaccate” ha già destato grande curiosità e consensi!

Il cuore operativo del cambio menù è ovviamente lo store napoletano di via Parthenope ma la presentazione avviene in tutta Italia per mostrare ai colleghi le nuove proposte.
Ho partecipato alla presentazione del nuovo menù a Bologna e Milano e vorrei ringraziare tutta la meravigliosa squadra di colleghi poiché senza il loro supporto la nostra creatività non avrebbe lo stesso successo!

davide-civitielloIMG_1583


*